Una breve raccolta di miei aforismi #2

Buonasera, spero abbiate passato delle buone vacanze estive, me lo auguro davvero. Volevo evitare giustificazioni per la mia assenza, dirò semplicemente che mi sono riposato ed ho ripreso le forze per tornare a pubblicare al meglio delle mie possibilità. Detto questo godetevi un’altra breve raccolta dei miei aforismi, buona lettura!

RACCOMANDAZIONI: Ti piacciono gli articoli di questo blog? Se la risposta è affermativa vuol dire che ho raggiunto il mio obbiettivo, se te la senti puoi seguire il blog e lasciare la tua E-mail, così facendo potrai ricevere un avviso ogni volta che pubblicherò un articolo, con questa semplice azione mi aiuterai a crescere, mi sono prefisso l’obbiettivo di raggiungere i 250 iscritti. Quando ( insieme ), raggiungeremo tale traguardo, provvederò a rendere fruibile gratuitamente un manuale ( o meglio una serie di consigli ), in formato PDF in cui elenco e spiego alcuni concetti chiave che, secondo me, hanno favorito la mia crescita personale, il modo di assimilare competenze e la comprensione della vita, a presto!
AGGIORNAMENTI: Tornerò a breve con un’altra pubblicazione ( spero nei prossimi giorni ) . Il prossimo articolo tratterà l’intervista che proporrò ad un artista emergente ( un musicista ) di nome Marcelo Cesena, un amico che ho avuto modo di conoscere, continuate a seguire il blog, grazie a presto!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: